A tutti i Familiari e Visitatori degli ospiti della Casa di Riposo

Istituto Lega Sacra Famiglia di Brisighella

 

Gentili Familiari e Visitatori,

sono passate diverse settimane dalla nostra ultima comunicazione; settimane di “distanza fisica” dai Vostri Cari che con questa lettera Vi dobbiamo chiedere di continuare a preservare ancora. Questo per ottemperare alle disposizioni governative, sapendo che sono state definite per salvaguardare soprattutto la salute degli anziani, essendo le persone con un profilo di rischio più alto della media di sviluppare gravi conseguenze nel caso in cui venissero contagiati dal Coronavirus.

Il nostro impegno alla tutela della salute è costante, come anche l’attenzione che poniamo a far vivere una serena quotidianità a tutti i nostri assistiti.

Vorremmo quindi richiamare la Vostra attenzione a rispettare ancora la sospensione delle visite in Struttura al Vostro parente, fatte salve le modalità a distanza che già conoscete (dalla guardiola al piano terra attraverso il vetro o dalla terrazza del primo piano), oppure in particolari ed eccezionali condizioni cliniche/assistenziali per le quali viene concessa l’autorizzazione della visita da parte della Coordinatrice.

L’accesso alla Struttura è comunque subordinato alla compilazione dell’autodichiarazione circa l’assenza di fattori di rischio di contagiosità, al rispetto delle norme igieniche esposte all’ingresso della Struttura e all’utilizzo di mascherina di cui dovrete munirVi in autonomia.

A partire dal mese di Luglio riprenderemo l’attività di fisioterapia e, per chi ne fa richiesta, dei servizi di parrucchiere e podologo, ovviamente sempre rispettando le condizioni di tutela sanitaria per tutti.

Certi che capirete che la Vostra collaborazione è importante,

Vi ringraziamo in anticipo e Vi salutiamo cordialmente.

 

Il Presidente

e tutto il personale della Cooperativa L'Alveare

 

Brisighella, 11/06/2020