MISURE DI PREVENZIONE CORONAVIRUS Covid-19

 

Aggiornamento 20/11/2020

 

Casa di Riposo "Istituto Lega Sacra Famiglia" di Brisighella

Si avvisano famigliari e visitatori che, come da nuove disposizioni, essendo la nostra Regione in zona arancione, non saranno più possibili le visite da parte dei parenti ai propri anziani fino al giorno 03/12/2020.

 

Solo in casi eccezionali il Coordinatore della Struttura potrà permetterne l'accesso, comunque contingentato e subordinato ad un regolamento interno di accesso.

Si ricorda che è comunque possibile mettersi in contatto con il proprio caro telefonicamente, tramite videochiamata o, quando le condizioni meteo lo consentono, attraverso l'affaccio dal balcone del primo piano. 

Ci stiamo attivando per inviare periodicamente tramite e-mail ai caregiver qualche foto, messaggio o attività eseguita dai vostri anziani, al fine di poter accorciare il più possibile questa distanza fisica che ci vediamo costretti a dover mantenere per salvaguardare la salute dei più vulnerabili.

 

Ringraziamo tutti per l'adeguamento rispetto queste misure di cautela che siamo convinti ben comprenderete e condividerete.

 

Centro Diurno "Casa Cimatti" di Faenza

Le attività socio-assistenziali diurne in questo periodo sono fruibili limitatamente ad un massimo giornaliero di n.10 ospiti.

Nuovi orari: dal lunedì al sabato dalle ore 7,15 alle ore 18,15.

Il servizio di trasporto al momento è sospeso.

Comunichiamo che, ad oggi, abbiamo disponibilità di n.3 posti per la frequenza completa settimanale.

 

 ------------------------------------------------------------------------------------

Link utili:

http://www.comune.faenza.ra.it/

https://www.regione.emilia-romagna.it/

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

------------------------------------------------------------------------------------